Calendario

23 febbraio | La terza Luna d’Inverno sarà Nuova in Pesci, segno d’Acqua dalla forte carica emozionale e apportatore di ispirazione.
Con questa Luna Nuova ha inizio il terzo ciclo lunare d’Inverno, che si concluderà qualche giorno dopo l’Equinozio di Primavera.
L’energia sta chiaramente aumentando, una parte di noi vorrebbe rimettersi all’opera, ma un’altra parte di noi continua a voler riposare e rigenerarsi.

Stabiliremo la direzione per questo Ciclo Lunare; ci connetteremo con le nostre Acque interiori; accederemo all’Utero come centro di potere personale e timone del nostro cammino; ci faremo canali di connessione tra la Terra e le stelle.

1° marzo | Il terzo Primo Quarto di Luna d’Inverno sarà in Gemelli, segno d’Aria che ben si sposa con le energie di questa fase lunare.
La Primavera è alle porte e già ci arrivano al naso i suoi profumi: così la speranza si rafforza e il nostro corpo animale si risveglia ai suoi istinti.
Siamo nel pieno del tempo del Risveglio, la promessa della Nuova Vita è ora evidente.

Ci connetteremo con il Respiro, il Cuore e il Grembo; apriremo il Cuore alla leggerezza dell’aria che preannuncia la Primavera; torneremo in connessione con i nostri sogni; troveremo forza nella Terra e nella Sorellanza.

22 marzo | Torna il workshop live interamente dedicato alla teoria e alla pratica del respiro – grazie al quale imparerai ad utilizzare il respiro per prendere in mano la tua Vita.
Imparare a conoscere il tuo respiro, imparare ad osservarlo e anche a modificarlo e a controllarlo (quando serve) può cambiarti la vita.
E può farlo in modi che nemmeno immagini.
Tra le altre cose, apprenderai tecniche per modificare il respiro perché sia di supporto alle tue necessità e imparerai ad utilizzare il respiro come strumento per ritrovare il tuo centro.

Il workshop è aperto a tutt*: principianti e non, praticanti di yoga e non.
Cosa aspetti?