Yoni Yoga Workshop
con Eleonora Maria Eva e Margy

“Yoni, un termine che significa sia vagina o vulva, sia utero o fonte.

Yoni significa anche casa, o luogo di riposo”,

Uma Disnmore-Tuli

 

Yoni Yoga è un workshop pensato per riconnetterci con la sapienza del corpo,
con particolare attenzione all’utero (o allo spazio energetico un tempo occupato dall’utero), attraverso la pratica dello yoga e non solo.

 

Asana, womb work, cerchi di condivisione, canti, meditazione e visualizzazioni guideranno le partecipanti in un percorso che ha l’obiettivo di risvegliare la shakti, il potere o energia (femminile) presente in ognun* di noi, e di riscoprire la nostra saggezza intuitiva e corporea.

A concludere il workshop, uno spuntino vegano e plastic free, nel rispetto del corpo e dell’ambiente.

*il workshop è aperto a tutt* coloro che hanno o abbiano avuto un utero – qualunque sia la tua identità di genere, sei benvenut*.

Quando?
Sabato 25 maggio, h.9.30-14

Dove?
c/o Orsoline di San Carlo – via Livorno 50, Roma

Come arrivare?
Situato in un quartiere centralissimo, lo spazio in cui si svolgerà il workshop dista 200m dalla fermata dell’autobus più vicina
e 450m dalla fermata Bologna della metro (Linea B).

Come vestirsi?
Con abiti comodi e traspiranti.

Cosa portare?
Un tappetino, un cuscino o una coperta, e una penna.

 

 

 

Contributo: 44€

[I POSTI SONO LIMITATI]

 

 

 

 

Le tue guide

Eleonora Maria Eva

Da sempre ricercatrice spirituale, è diventata insegnante di Yoga Integrale anukalana inspired nel 2014 e insegnante di Yoga per la Gravidanza e il Postparto nel 2015, studiando presso la scuola Samadhi di Firenze; nel 2017 si è formata in Rilassamento Psico-Motivazionale. Qualche anno fa è iniziato il suo percorso di ri-connessione con il Femminile Sacro e Selvaggio, che l’ha portata ad esplorare i volti della Dea, a conoscere e sperimentare i Cicli vitali e naturali e a ri-inselvatichire la sua vita.

IG: @thewombmoonspace | YT: Eleonora Cosner | FB: the WombMoon space

Margy

Praticante di hatha yoga da dieci anni, nel 2017 ha seguito il corso di formazione per insegnanti di hatha yoga alla European Federation of Oriental Arts, dove studia tuttora per approfondire le sue competenze. Dal 2016 cura il canale YouTube Margy Zen, per il quale crea contenuti con lo scopo di condividere esperienze e conoscenze sul benessere ed uno stile di vita sano e naturale.

 IG: @margyzen

Vuoi saperne di più e/o prenotare il tuo posto?

Scrivimi un’email a info@eleonoracosner.com o tramite il modulo sottostante, inserendo come oggetto “Yoni Yoga Workshop Roma” e inserendo le informazioni che ti interessa avere.

Ti risponderò in tempi brevi inviandoti anche le info su come mandarmi il tuo contributo.

(N.B.: il tuo posto sarà riservato solo dopo che avrai effettuato il pagamento)

4 + 13 =